Visualizzazioni totali

lunedì 13 dicembre 2010

COMUNICATO CLASSIFICA CAMPIONATO CSI

6 commenti:

  1. Aoo blogger i du soddi lu aggiorni stu bloggi i ...addem

    RispondiElimina
  2. Domani i sordomuti vi faranno perdere la parola...ve lo dice uno che li conosce abbastanza bene! La mia previsione 8 a 4 per i silenziosi.
    Per voi prevedo diverse ammonizioni e qualche espulsione...avete giocatori troppo caldi di testa e troppo scarsi di piede.Io non partecipo al vostro cosidetto torneo, ma ho visto più partite e vi posso dire che le squadre più forti sono Mongiove,Calabriaboys,i sordomuti e una delle squadre di Gagliano. Voi siete un gradino più giù con le squadre di SanGiorgio.Mi firmo così non vi arrabbiate (visto la verita fa male)...Trippo Pallema

    RispondiElimina
  3. mi dispiace ma non sei tanto famoso quindi se ai le palle firmati col tuo vero nome.non giochi ma vieni a vedere le partite,x noi e sempre un'onore.grazie

    RispondiElimina
  4. Aggiornate la classifica...non siete più i primi...

    RispondiElimina
  5. Chi è questo Andrea???Andrea CHI??? comunque vengo a farmi 2 risate...sai com'è in Tv non c'è tanto CABARET da vedere...In ogni caso se vuole conoscermi signor Andrea stasera, neve permettendo,sarò al campo...mi voglio fare qualche risata...
    Domanda:Quel tizio che sembra un cinocoreano sarà presente stasera??? quando gioca mi ricorda la Rivoluzione Culturale Cinese, solo che li bruciavano libri e spaccavano tutto ciò che non era conforme,qua questo spacca le palle a vederlo giocare e sembra gli bruci il sedere.
    P.S.: dite al vostro sponsor-presidente che era meglio spendere di meno in materiale tecnico e impegnarsi di più a trovare qualcosa di più simile a un calciatore.
    Trippo Pallema

    RispondiElimina
  6. cmq come ti dicevo ci fa piacere k spendi il tuo tempo prezioso x seguirci,questo ci onora,mi dispiace pero k nella tua vita come svago ci siamo solo noi,la cosa mi rattrista molto.saluti ANDREA

    RispondiElimina